Lettera di Auguri natalizi

di Giorgio Palestro *
pubblicato il 16 dicembre 2016
Lettera di Auguri natalizi

Cari lettori,

con questo  numero di dicembre 2016 la Rivista on line «Bioetica News Torino», fondata dal Centro Cattolico di Bioetica (CCB), compie 4 anni. La Rivista pur mirando, in modo principale, a presentare ai lettori i testi completi degli studi elaborati dal CCB sui principali e attuali temi di interesse bioetico e a pubblicare articoli di bioetica, si è data il compito di suscitare l’interesse dei lettori anche attraverso l’informazione sui principali eventi culturali sia nazionali sia internazionali, nonché mediante l’inserimento di una rubrica finalizzata alla presentazione delle novità editoriali in campo bioetico.

Constatiamo con soddisfazione che il lavoro effettuato in questi anni, e che ha coinvolto molti collaboratori con competenze diverse, in particolare giuridiche, filosofiche, teologiche, bioetiche, biomediche, ha suscitato numerosi consensi, come risulta dalla crescita continua dei contatti.

La Redazione della Rivista è certamente disponibile ad accettare consigli e suggerimenti utili ad accentuare ed estendere l’interesse dei lettori.

Nell’avvicinarsi del periodo delle festività, come da sempre incentrate nel nostro Santo Natale, è mio desiderio personale, a nome di tutta la Redazione della Rivista, del Consiglio di Presidenza e del Consiglio Generale del CCB, formulare ai propri collaboratori, a tutti i lettori e alle rispettive famiglie gli auguri più sinceri.

 

(*) Presidente Centro Cattolico di Bioetica
© Riproduzione Riservata