Sostieni Bioetica News Torino con una donazione. Sostieni

Incontro associativo Acos Piemonte

Presso l’Oasi di Cavoretto – Associazione Gruppo Abele, strada Santa Lucia 89/97, fr. Cavoretto , Torino, sabato 7 maggio dalle ore 9.30 alle ore 16.00 si terrà l’incontro organizzato da  Acos Piemonte, con cui si concluderà l’anno associativo.  Sarà presente il professore don Giuseppe Zeppegno che interverrà sul tema In Gesù Cristo il nuovo umanesimo. L’operatore sanitario: le opere di Misericordia.

Per raggiungere la location (www.oasicavoretto.org):
In auto dall’autostrada Alessandria/Asti, dopo il casello di Santena, proseguire sulla tangenziale, uscire a Torino Centro Corso Unità d’Italia. Proseguire fino all’Ospedale “Molinette”, svoltare a destra, passare il ponte sul Po, Piazza Zara, girare a destra per Corso Moncalieri. Al primo semaforo, girare a sinistra per via Sabaudia. In via Sabaudia, al bivio, tenere la sinistra, in viale 25 Aprile e seguire la strada in salita fino a piazza Freguglia;

Per chi possiede il “Navigatore” l’indirizzo da digitare per raggiungerci è: Piazza Freguglia –  Torino. Quindi proseguire per via Alla Parrocchia.

In treno per chi arriva dalla Stazione di Porta Nuova prendere le linea Metro direzione Lingotto fermata Carducci.  Da p.za Carducci linea 47 fino a piazza Freguglia di Cavoretto o  l’autobus 67fino a piazza Zara, poi la linea 47.

07 Maggio 2016
Fino al 07 Maggio 2016
Incontro associativo Acos Piemonte
Dalle ore 9.30 alle ore 16.00
fraz. Cavoretto (Torino)
Quota 15 euro pranzo e ospitalità

Per informazioni:
segreteria Liliana Bussolino
tesoreria Iles Marinela
e-mail: acos.piemonte@libero.it

 


Lara RealeGiornalista ScientificaRedazione Web Arcidiocesi di Torino