Sostieni Bioetica News Torino con una donazione. Sostieni

La maternità nella società pluralista

Il Movimento per la vita e i Giovani Prolife  organizzano nei giorni 15, 16 e 17 aprile a Roma, presso l’Università La Sapienza,  il seminario Quarenghi  Primaverile,  dal titolo La maternità nella società pluralista.

Il programma ha inizio venerdì 15 aprile alle ore 16 con il tema «La donna fra l’affermazione di nuovi diritti e diritti fondamentali negati», prosegue sabato 16  alle  9.30 con gli interventi a diverso titolo sui «Contratti di Co-Parenting» e termina domenica mattina 17 aprile con la discussione su «Il diritto alla vita nelle religioni».

Relatori:  Gian Luigi Gigli, direttore della Clinica Neurologica e di Neuroriabilitazione dell’Università di Udine, parlamentare e presidente MpV nazionale, Eugenia Roccella, parlamentare e autrice del libro Dopo il femminismo, Giuseppe Vacca della Fondazione Gramsci e Maria Casoria, avvocata e assistant professor  College of Law – Regno del  Bahrain, d. Borgam Scott (coordinating Secretart della Pav), Mohamed Ben Mohamed – (Imam), Alessandro Iovine  (Chiesa Pentecostale)

 

15 Aprile 2016
Fino al 17 Aprile 2016
Seminario
Roma

Per informazioni e iscrizione:
seminarioquarenghi@gmail.com
www.prolife.it


Redazione Bioetica News Torino