Pellegrinaggio Acos a Sant’Antonio da Padova


Padova, da sabato 23 aprile 2016 a domenica 24 aprile 2016
Pellegrinaggio Acos
di redazione Bioetica News Torino *
pubblicato il 3 marzo 2016

La sezione veneta dell’Acos organizza un «pellegrinaggio a Sant’Antonio da Padova» dal 23 al 24 aprile. Prevede l’arrivo dei partecipanti nella serata di venerdì 22 aprile e sistemazione e cena in un hotel del centro storico della città.

La giornata di sabato 23 aprile prevede tra gli eventi in programma la celebrazione della Santa Messa nella Basilica del Santo e visita guidata e quella di domenica 24 l’incontro associativo dopo la Santa Messa in Basilica e visita guidata della Cappella degli Scrovegni.

La quota è di 170 euro comprendente: 2 pernottamenti, prima colazione, tassa soggiorno (85 euro); cena del venerdì e del sabato + pranzo sabato (60 auro); ingressi alla Cappella degli Scrovegni + Orto botanico (20 auro); spese di noleggio e trasporto per spostamenti (5 euro)

 

Come arrivare: in treno dalla stazione di Padova  prendere il metro tram direzione “Capolinea Sud” fino alla fermata “Santo”.
in auto  dall’autostrada uscire al casello Padova Est e prendere per il centro direzione ospedale e seguire  le indicazioni per la Basilica del Santo.

L’hotel è fornito di parcheggio con posti limitati (costo 10 euro al giorno).

 

 

Scheda Evento

Data evento

dal 23 aprile 2016 al 24 aprile 2016

Tipo di evento

Pellegrinaggio Acos

Luogo

Costo

Quota 170 euro tutto compreso

Contatti per informazioni

Per informazioni, iscrizione e pagamento:
acospadova@gmail.com

Allegati

 
 

Mappa

Mappa

Via Antonio Locatelli, 45, Padova, PD, Italia

(*) redazione Bioetica News Torino
© Riproduzione Riservata