Sostieni Bioetica News Torino con una donazione. Sostieni

Proiezione de «Il Figlio sospeso»

Il Forum delle Associazioni familiari  del Piemonte in collaborazione con l’Ufficio per la Pastorale della Famiglia di Torino e il Coordinamento interconfesssionale «Noi Siamo con Voi»  propone venerdì 25 maggio alle ore 20.45  la proiezione  del film «Il figlio sospeso»  (Italia 2015)  al Teatro Esedra, in via Palmieri  39 in Torino, e un incontro con il regista  Egidio Termine, che  ne ha  curato la sceneggiatura e recitato nel ruolo del dr Gerani. La moderazione è del giornalista Bruno Geraci. Affronta la tematica della maternità surrogata.

Si tratta di un film che ha avuto un riconoscimento di interesse culturale nazionale, realizzato con il contributo del Mibact-Dgc e in collaborazione con la Regione Siciliana-Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, Sicilia Film Commission.

I posti sono limitati. Per parteciparvi si richiede la prenotazione entro il 22 maggio alle ore 12 presso la segreteria del Forum delle Associazioni  Familiari: segreteria@forumfamiglietorino.org

 

 

 

25 Maggio 2018
Fino al 25 Maggio 2018
Incontro culturale
Alle ore 20.45
Torino

Forum Associazioni Familiari
segreteria@forumfamiglietorino.org

 


Redazione Bioetica News Torino