Proiezione de «Il Figlio sospeso»


Torino, venerdì 25 maggio 2018
Incontro culturale
di redazione Bioetica News Torino *
pubblicato il 21 maggio 2018
Proiezione de «Il Figlio sospeso»

Il Forum delle Associazioni familiari  del Piemonte in collaborazione con l’Ufficio per la Pastorale della Famiglia di Torino e il Coordinamento interconfesssionale «Noi Siamo con Voi»  propone venerdì 25 maggio alle ore 20.45  la proiezione  del film «Il figlio sospeso»  (Italia 2015)  al Teatro Esedra, in via Palmieri  39 in Torino, e un incontro con il regista  Egidio Termine, che  ne ha  curato la sceneggiatura e recitato nel ruolo del dr Gerani. La moderazione è del giornalista Bruno Geraci. Affronta la tematica della maternità surrogata.

Si tratta di un film che ha avuto un riconoscimento di interesse culturale nazionale, realizzato con il contributo del Mibact-Dgc e in collaborazione con la Regione Siciliana-Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, Sicilia Film Commission.

I posti sono limitati. Per parteciparvi si richiede la prenotazione entro il 22 maggio alle ore 12 presso la segreteria del Forum delle Associazioni  Familiari: segreteria@forumfamiglietorino.org

 

 

 

 

Scheda Evento

Data evento

25 maggio 2018

Orario

Alle ore 20.45

Tipo di evento

Incontro culturale

Luogo

Contatti per informazioni

Forum Associazioni Familiari
segreteria@forumfamiglietorino.org

 

 

Mappa

Mappa

Teatro Esedra, in via Palmieri 39, Torino

(*) redazione Bioetica News Torino
© Riproduzione Riservata