Quali fedi immigrano tra noi? Tra noi cristiani?


Torino, da giovedì 26 gennaio 2017 a lunedì 30 gennaio 2017
Incontri culturali
di redazione Bioetica News Torino *
pubblicato il 24 gennaio 2017

«L’associazione di volontariato «Chicercatrova Onlus» organizza presso la sede torinese, in corso Peschiera 192/a,  giovedì 26 gennaio p.v. alle ore 21 l’incontro sul tema Quali fedi immigrano tra noi? Tra noi cristiani? Ad accompagnare il pubblico alla riflessione sarà il prof. Ermis Segatti, docente alla Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale.

Fa parte di una serie di incontri settimanali promossi da codesta Associazione allo scopo di  «collaborare, alla luce della visione cristiana, allo sviluppo integrale e armonioso della persona e della società nel concreto delle esperienza di vita − particolarmente nei momenti di sofferenza e disagio − creando occasioni di conoscenza, cultura e socializzazione attraverso un ventaglio di iniziative:  conferenze, incontri-dibattito, servizio di accoglienza e ascolto, accompagnamento individuale, momenti di spiritualità».

Il prossimo incontro del mese di gennaio, lunedì 30 alle ore 18.30 sarà con la prof.ssa Chiara Bertoglio, concertista al pianoforte, musicologa e docente che parlerà di  Logos e Musica. Ascoltare Cristo nel bello dei suoni traendo spunto  da un suo libro edito per Effatà dall’omonimo titolo.  La giovane e talentuosa Chiara Bertoglio è stata di recente insignita del  Premio delle Pontificie Accademie e vanta di prestigiosi riconoscimenti internazionali (www.chiarabertoglio.com).

 

Scheda Evento

Data evento

dal 26 gennaio 2017 al 30 gennaio 2017

Tipo di evento

Incontri culturali

Luogo

Contatti per informazioni

Associazione di volontariato «chicercatrova» Online
Corso Peschiera 192/a – Torino
info@chicercatrovaonline.it
www.chicercatrovaonline.it

 

Mappa

Mappa

Associazione chicercatrova Online, corso Peschiera 192/A Torino

(*) redazione Bioetica News Torino
© Riproduzione Riservata