Sostieni Bioetica News Torino con una donazione. Sostieni

Il Limite che non limita Iniziativa per la pastorale delle Persone con disabilità - Diocesi di Torino

Inclusione e disabilità è il tema del convegno organizzato per sabato 26 novembre al Centro Congressi Santo Volto di Torino dall’ufficio per la pastorale della salute in collaborazione con altri uffici diocesani per un confronto con Suor Veronica Donatello, responsabile servizio nazionale per la pastorale delle persone con disabilità, don Michele Roselli, vicario episcopale per la formazione -Diocesi di Torino e don Roberto Gottardo, direttore ufficio diocesano scuola.

EVENTO: 26 novembre dalle ore 9.15 alle 13 presso il Centro Congressi Santo Volto di Torino, via Borgaro 1.

L’incontro è valido per il rinnovo dell’incarico dei ministri straordinari della Comunione, per l’aggiornamento degli Insegnanti di religione cattolica.

SI RIVOLGE A: catechisti, insegnanti di religione, ministri straordinari della Comunione, operatori pastorali della Carità e della Salute, gruppi Famiglia, animatori della liturgia e negli oratori, e a tutti coloro che sono interessati ad approfondire l’argomento.

ISCRIZIONE: entro il 25 novembre inviando una conferma di presenza a: salute.progetti@diocesi.to.it indicando nome, cognome, recapito telefonico, e-mail e professione, indicando anche qualora si svolgesse tali attività: ministro straordinario della Comunione o insegnante di religione cattolica

PROGRAMMA:

26 Novembre 2022
Fino al 26 Novembre 2022
Incontro formativo degli Uffici pastorali - Diocesi di Torino
Dalle 9.15 alle 13
Torino, Centro Congressi Santo Volto, via Borgaro 1 Torino
Ingresso gratuito, gradita offerta per la partecipazione alle spese

Info: 

segreteria organizzativa 
ufficio pastorale salute – Arcidiocesi  Torino
tel. 011 515 6362 – email salute.progetti@diocesi.to.it
www.diocesi.torino.it/salute


redazione Bioetica News Torino