Pellegrinaggio Acos a Sant’Antonio da Padova

La sezione veneta dell’Acos organizza un «pellegrinaggio a Sant’Antonio da Padova» dal 23 al 24 aprile. Prevede l’arrivo dei partecipanti nella serata di venerdì 22 aprile e sistemazione e cena in un hotel del centro storico della città.

La giornata di sabato 23 aprile prevede tra gli eventi in programma la celebrazione della Santa Messa nella Basilica del Santo e visita guidata e quella di domenica 24 l’incontro associativo dopo la Santa Messa in Basilica e visita guidata della Cappella degli Scrovegni.

La quota è di 170 euro comprendente: 2 pernottamenti, prima colazione, tassa soggiorno (85 euro); cena del venerdì e del sabato + pranzo sabato (60 auro); ingressi alla Cappella degli Scrovegni + Orto botanico (20 auro); spese di noleggio e trasporto per spostamenti (5 euro)

 

Come arrivare: in treno dalla stazione di Padova  prendere il metro tram direzione “Capolinea Sud” fino alla fermata “Santo”.
in auto  dall’autostrada uscire al casello Padova Est e prendere per il centro direzione ospedale e seguire  le indicazioni per la Basilica del Santo.

L’hotel è fornito di parcheggio con posti limitati (costo 10 euro al giorno).

 

23 Aprile 2016
Fino al 24 Aprile 2016
Pellegrinaggio Acos
Padova
Quota 170 euro tutto compreso

Per informazioni, iscrizione e pagamento:
acospadova@gmail.com


Redazione Bioetica News Torino