Al Seminario Maggiore di Torino presentazione del volume “La Bibbia dell’ecologia. Riflessioni sulla cura del Creato” di Cavallo
Nel Seminario Maggiore di Torino mercoledì 13 febbraio alle ore 18 si terrà una presentazione del volume La Bibbia dell’ecologia. Riflessioni sulla cura del Creato di Roberto Cavallo*, edito da Elledici (pp. 390). È organizzata dall’Associazione Docenti Universitari Cattolici e Aica (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale).
Sede: Torino, in via Lanfranchi 10.
Introduce la prof.ssa Maria Teresa Pichetto.
Con l’Autore intervengono i professori Gian Luca Carrega, Luca Battaglini ed Enrico Larghero.
*Roberto Cavallo è scrittore, divulgatore scientifico e imprenditore. Ha un’ampia esperienza in progetti ambientali a livello nazionale e internazionale. È co-fondatore della cooperativa ERICA di cui attualmente è A.D. È autore di numerosi libri di cui il progetto narrativo, teatrale e docufilm Meno 100 chili. Ricette per la dieta della nostra pattumiera , il volume Dieci azioni per zero rifiuti (edizioni Ambiente), la serie dedicata a Keep Celan and Run (Fusta editore). Inoltre è autore di pubblicazioni scientifico-ambientali.
Fino al 13 Febbraio 2019
Presentazione volume
Torino