Slotmob Fest, mobilitazione nei bar per “il buon gioco” A Torino presso il Circolo sportivo CH 4. Tra gli organizzatori Pastorale della Salute

Una mobilitazione nazionale Slotmob del 7 maggio (slotmob.org, twitter@slotmob, facebook.com/slotmob)   contro la dipendenza dal gioco d’azzardo, in particolare dalle slot machine, premiando  i bar che rinunciano o hanno rinunciato all’installazione di slot machine.  Si svolgerà in oltre 45 città italiane, con concerti, giochi e momenti di approfondimento su tale problema.

A Torino la Slotmob si terrà sabato 7 maggio presso il Circolo sportivo e polifunzionale Ch 4 Sporting Club, in via Trofarello 10, dalle 15 alle 17 circa dove interlocutori diversi – un giocatore anonimo, un familiare di un giocatore, un operatore pastorale, un rappresentante di Libera, un medico, un amministratore – animeranno l’incontro.  È organizzata da:  Parrocchia Assunzione di Maria Vergine – Lingotto, Unità Pastorale 21, presidio di Libera Attilio Romanò – Torino, Circolo Ch4, Caritas diocesana e Ufficio Pastorale della Salute – Arcidiocesi di Torino. (www.diocesi.torino.it/salute; facebook.com/Slotmob Fest Torino).

 

 

07 Maggio 2016
Fino al 07 Maggio 2016
Dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Campagna nazionale contro la dipendenza dal gioco d'azzardo
Torino
Redazione Bioetica News Torino