«Storie d’amore immenso. Il CAV in rete davanti alle sfide del futuro» 35 Convegno nazionale dei Centri di Aiuto alla Vita
Il Centro di Aiuto alla Vita in collaborazione con il Movimento per la Vita organizza a Roma presso Fraterna Domus il 35 Convegno nazionale CAV, dal titolo «Storie d’amore immenso. Il Cav in rete davanti alle sfide del futuro».
In programma, il laboratorio precongressuale di giovedì 5 novembre dalle 14.30 alle 23 dal titolo «Oltre l’accoglienza», rivolto agli operatori delle Case e aperto ai volontari della rete Web-Verde-Cav che vogliono conoscere in maniera approfondita come funziona una Casa di accoglienza e come rapportarsi nella richiesta di inserimento di una mamma in gravidanza con varie problematiche. Il punto di ritrovo per tutti i partecipanti è al mattino del giovedì 5 novembre dalle 10.30 alle 13.30 presso il Self Service “Gusto – Chef Express” della Stazione di Roma Termini, all’interno del quale sarà predisposto un banchetto per la registrazione. Dalla stazione Termini alle ore 12.30 e alle 13,30 partiranno i bus navetta per Sacrofano.
La tre giorni del Convegno dal 6 all’8 novembre ha inizio con la partecipazione all’Udienza del Santo Padre Francesco presso Città del Vaticano.
Per i partecipanti al Convegno Cav: Al mattino di venerdì gli autobus con l’indicazione Movimento per la Vita attenderanno dalle ore 9.00 presso il Teminal Gianicolo (si entra dal sottopasso a sinistra guardando la Basilica, lato Piazza Sant’Uffizio; c’è un unico piano dedicato al posteggio dei pullman). Lì si potranno posare i bagagli sui pullman e poi ci si porterà nel luogo di ritrovo che sarà in Piazza S. Pietro, alle ore 10 presso la fontana di destra guardando
la Basilica (lato S. Anna). Al termine dell’udienza ci sposteremo verso il Terminal Gianicolo, da dove, dopo circa un’ora dal termine dell’udienza, gli autobus partiranno in direzione Sacrofano.
Fino al 08 Novembre 2015
Convegno nazionale
Roma
Per i partecipanti al workshop precongressuale (giovedì 5 novembre):
sarà presente in stazione Roma Termini per accoglienza Sig. Roberto D’Avino (cell. 334.262.99.56)
Per iscriversi al Laboratorio precongressuale e al Convegno Cav compilare la scheda contenuta nel depliant e inviare con il relativo importo pagato alla Segreteria del Movimento per la Vita Italiano, Lungotevere dei Vallati 2, Roma (email: mpv@mpv.org – fax: 06.6865725) entro 18 ottobre.
Per informazioni:
Sig. Roberto
MpV – sede nazionale Roma
06.0683 01121