Sostieni Bioetica News Torino con una donazione. Sostieni
24 Dicembre 2014
Bioetica News Torino Dicembre 2014

Etica sociale & Bioetica, la nuova comunità virtuale della Facoltà  Teologica di Torino  

Etica sociale & Bioetica (www.eticasocialebioetica.it) è il nuovo sito che nasce su iniziativa di studenti e docenti del  Ciclo di specializzazione in Teologia Morale con indirizzo sociale della sezione torinese della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale.

È una comunità virtuale culturale, per la quale è stata costituita l’Associazione Sintonia Transdisciplinare della Vita Sociale, per condividere tra studenti e docenti del ciclo di Licenza e del Master di Bioetica, con un’apertura ad altre realtà accademiche a livello nazionale e internazionale e istituzioni, i lavori relativi ai settori della  formazione, degli studi e della ricerca in ambito etico-sociale.

Come l’Associazione precisa, a tale comunità  «concorrono tutti coloro che, in spirito di comunione e nell’esercizio delle loro competenze e responsabilità, hanno come fine di dare il proprio contributo alla crescita integrale delle singole persone e della società».

Vi è una vasta gamma di tematiche su cui impegnarsi: lavoro, famiglia, politica, cultura, religione, scienza-tecnica, etica e bioetica.

Per informazioni:
info@eticasocialebioetica.it
tel. +39 333 411 8997
www.eticasocialebioetica.it

© Bioetica News Torino, Dicembre 2014 - Riproduzione Vietata